Imbarazzante è dir poco!
Il pacco è arrivato senza contenere nemmeno un prodotto di quelli che avevo acquistato nonostante avessi controllato anche il tutto via whatsapp con screenshots prima di procedere con l'ordine.
Ad esempio mi sono arrivate confezioni di gocce oculari monodose di 15 flaconcini quando pagate x 30.
Scontrino totalmente errato che riportava una spesa di nemmeno 1€!!!
Alla richiesta di sostituzione dopo svariati messaggi mi dicono che posso tenere quello che ho ricevuto (già metà prodotto!!) o possono fare il reso perché il prodotto che ho comprato io non è in magazzino e mi spiegano non esser più in produzione.
Peccato che sul loro sito ancora mostrano "disponibili in magazzino" le stesse gocce che ho comprato io e a detta loro terminate!!
Avevo avvisato che partivo e dovevo portarne via con me alcune confezioni per cui era urgente la sostituzione.
Non si sono nemmeno offerti, visto il grosso disagio causato, di offrire qualcosa.
Ho dovuto così per colpa loro acquistare in farmacie delle gocce oculari a prezzo intero per non partire senza.
Poco professionali.
Mai più!








