Debona Reviews 13

TrustScore 2 out of 5

2.0

While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more

To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more

2.0

Poor

TrustScore 2 out of 5

13 reviews

5-star
4-star
3-star
2-star
1-star

No history of asking for reviews

This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative

How this company uses Trustpilot

See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.

Companies on Trustpilot aren't allowed to offer incentives or pay to hide reviews. Reviews are the opinions of individual users and not of Trustpilot. Read more

Rated 1 out of 5 stars

Acquisto auto usata nel 2023 Volvo V 40…

Acquisto auto usata nel 2023 Volvo V 40 del 2016. Maledetta quella volta, già speso sopra in tre anni scarsi 2000 euro di danni, pompa dei freni,pompa dell'acqua, kit distribuzione, puleggia ecc.... Non comprate auto da De Bona,vendono la bidoni!!! E diffidate dai venditori, pessimi!!! Controlli zero e usano ricambi di pessima qualità. Auguro a de bona il fallimento totale!!!

9 June 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Avrei voluto dare zero ma non si…

Avrei voluto dare zero ma non si può😡😡😡😡!
Il mio consiglio è di starci alla larga... soprattutto per quanto riguarda l' usato!
Nel 2023 io e mio marito abbiamo acquistato un auto ( 36000 km 🤔 a detta loro proveniente da noleggio a lungo termine)non un auto utilitaria ma uno Stelvio del 2019 pagando la bellezza di € 34000.
Ebbene ad oggi dopo soli due anni e mezzo e per un totale di 76000 km abbiamo buttato l' auto!!!
Motore andato!!! Riparalo ci sparavano uno sproposito!
La cosa vergognosa è che ne la casa madre pienamente a conoscenza di questo difetto che molti esemplari di quell' annata hanno avuto ne la concessionaria ci sono venuti incontro in alcun modo.
In sostanza ora ci troviamo dopo aver speso una tale cifra a dover ricomprare un' altra auto e finire di pagare quella buttata!!!
Non ho modo di dimostrarlo ma sono convinta inoltre che i km siano stati ridotti....
Il mio consiglio è di fare molta attenzione, soprattutto per l' usato, fatevi dare tutti i precedenti tagliandi e non date nulla per scontato! L' ho imparato purtroppo a mie spese! Per educazione non posso scrivere quello che penso.... di certo Non sono affidabili !!!!! dopo aver speso una cifra del genere ci ritroviamo a piedi!

9 June 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Una stella perché di meno non si può…

Una stella perché di meno non si può dare. Comprato una Panda hybrid presso la sede di Susegana, quindi con esenzione bollo per 3 anni. Ovviamente nessuno ha specificato che non calcolano un anno di 365 giorni. Dopo due anni mi sono trovata la sorpresa di pagare il bollo con tanto di mora, anche se la macchina è stata rivenduta alla concessionaria stessa dopo meno di 3 anni dalla data di acquisto del veicolo stesso. E nel momento dell’acquisto la concessionaria non si è preoccupata di verificare che i bolli fossero stati pagati tutti. Non sanno fare il loro lavoro e questa è una fregatura per il cliente che pensa che le macchine ibride siano esenti dal bollo per 3 anni. Fosse per me farei valutazione negativa ma non si può fare purtroppo

5 June 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Acquistato un auto a Vicenza di marca…

Acquistato un auto a Vicenza di marca americana, in sei mesi di vita quattro volte in officina per un problema di spie, l’ultima volta per più di un mese ed è ancora ferma che cercano di capire. ( tipo Binotto per la Ferrari F1) L importante è darti l auto sostitutiva, che poi puoi andarla a recuperare anche in un altra provincia del veneto, Tanto spendi 30mla euri per un auto che ti piace e poi devi girare con una pandina chissà quanti mesi. A detta loro puó essere , un mese , due o quattro o un anno! Ma siamo fuori di testa?Ho preso un auto e pagata e mi danno una panda per il resto di vita della mia? Serietà pari a 0000. Tra l’altro la sostitutiva della Ceccato ( molto più organizzato)Come battere su un muro di gomma, la disorganizzazione fa da sovrana. Sconsigliato , se vi interessano del gruppo stellantia passate da Ceccato

2 April 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Vergognosi

Vogliono vendere una Tipo km 0 con tre anni di vita a 17mila ero...valutando un'auto che vale 7900 euro, solo 3500 euro...si lamentano che non vendono automobili, certo , vogliono fregare il prossimo con contratti che li facciano ingrassare di più...vergognosi, ladri e anche strozzini...

21 May 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Esperienza OFFICINA De BONA VICENZA

RECENSIONE OFFICINA DEBONA VICENZA
Dopo un'ottima esperienza nella fase di acquisto nella figura del responsabile Commerciale Molinaro Elia, che mi ha seguito in tutto durante le procedure anche di finanziamento,
i primi dubbi sono purtroppo emersi già al momento della consegna in cui ho constatato che la preparazione da parte dell'addetto era totalmente inedeguata ad illustrare il mezzo (se non del tutto assente), salvato in corner dal responsabile di cui sopra (Sig. Molinaro) che si è prestato a fare le sue veci e chiarire qualche mio quesito prima di mettermi in strada.
Il preludio non è stato dei migliori ma Il seguito, ahimè, è stato abbastanza imbarazzante con l'impossibilità di prenotare un tagliando in tempi inferiori alle 6 settimane, (meno male che mi sono preoccupato di muovermi in anticipo in tal senso), ma lo smarrimento iniziale è stato a causa del fatto che inizialmente mi è stato riferito dalla direzione officina che per la mia auto mi sarei dovuto recare a belluno per la manuntenzione. Da qui è iniziata la tarantella delle chiamate di affabili segretarie, ma anche loro impreparate sulla situazione. Alla fine del ping-pong telefonico tra le varie sedi (Vicenza, Conegliano e Belluno) mi viene dato appuntamento nella sede di vicenza (questo a 6 settimane dal giorno dell'appuntamento, e ad una decina di giorni dal mio primo contatto per la prenotazione).
Per i primi 5000 km per il mio veicolo era previsto sostituzione olio e filtro olio motore oltre ai controlli vari. Alla prenotazione del tagliando avevo segnalato un paio di difetti da sistemare e mi era stato assicurato che sarebero stati risolti in sede di tagliando.
Mi reco quindi il giorno stabilito alle 9.30 come previsto, per venire ricevuto solo alle 10.20 e mi viene riferito che non hanno idea di quando potranno effettivamente eseguire il tagliando della mia auto durante la giornata (inizio non dei migliori) Dopo aver riferito dei 2 problemi da sistemare in garanzia, vengo rimbalzato da risposte evasive se non ridicole (addirittura uscite quali "ma si anche se non è per fetto la sua funzione la fa") Con davanti una persona che ha da poco speso 55 mila euro, io non so con che coraggio si possa rivolgersi in sta maniera ad un cliente che sta esponendo un qualcosa di non conforme sul proprio veicolo.
Ora arriva il bello, auto restituita dopo 7 ore, difetti non sistemati, conto di 440 euro per cambiare un filtro e 5 litri di olio motore, ma la ciliegina sulla torta è che NON POTEVANO NEMMENO RESETTARE IL SERVICE perché PRIVI DELLO STRUMENTO DIAGNOSI PER LA MIA AUTO ACQUISTATA DA LORO 3 MESI PRIMA.
Sto già parlando con Trivellato, del quale so già che per queste auto viaggia su tariffe diverse e risponde in maniera molto più coerente al cliente.

20 January 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Poca trasparenza

Non trovo corretto che sia indicato un prezzo e poi… arrivi nel posto e magicamente ti aggiungono un migliaio di euro per la garanzia alla quale non puoi rinunciare salvo rinuncia del contratto. Se uno desidera
La garanzia legale la devono dare punto .
La
Risposta noi non vogliamo problemi
NON ESISTE. Ho comperato fuori provincia ad un prezzo migliore 2 anni di garanzia totale ass
Stradale compresa al
Prezzo esposto. Ciaooooo

17 March 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Pessimo e sconsigliato a tutti

Pessimo e sconsigliato a tutti. Acquistato 4 auto e ogni volta un'agonia. Lavori pattuiti, pagato in anticipo e poi non sono stati fatti o fatti male... Sono del settore quindi non facile alle storielle.

4 February 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Un servizio di assistenza scandaloso.

Un servizio di assistenza scandaloso.

Omoda 5

La mia macchina, un mese di vita, é ferma nella loro officina di BOLZANO.

Ad oggi 28 gennaio mi dicono che ancora non hanno nemmeno una diagnosi.

Però sono bravissimi a dire bugie facilmente smascherabili

Ovviamente , di vettura sostitutiva, nemmeno una traccia

DA EVITARE COME LA MORTE

8 January 2026
Unprompted review
Rated 5 out of 5 stars

Da problema a fidelizzazione del cliente

Avevo inizialmente lasciato una recensione negativa perché la gestione del mio problema non era stata all’altezza delle aspettative, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza.

Dopo la mia segnalazione, però, sono stato contattato direttamente dal Direttore di Filiale e dall’Amministratore Delegato. Ci siamo incontrati di persona e ho apprezzato molto il fatto che abbiano voluto capire fino in fondo cosa fosse successo, individuando con chiarezza dove si era creato il disservizio (in particolare nella gestione delle chiamate).

Quello che mi ha colpito non sono state solo le scuse, ma il modo concreto con cui hanno deciso di rimediare. Mi sono venuti incontro in maniera tangibile, dimostrando attenzione reale e volontà sincera di recuperare il rapporto. Ho percepito la determinazione a trasformare un errore in un’occasione di miglioramento.

Per questo motivo ritengo corretto aggiornare la mia valutazione: sbagliare può succedere, ma assumersi la responsabilità e impegnarsi davvero per risolvere fa la differenza ed è giusto evidenziarlo!

Bravi!

3 December 2025
Unprompted review

Is this your company?

Claim your profile to access Trustpilot’s free business tools and connect with customers.

Get free account

The Trustpilot Experience

Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.

Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.

Learn more about other kinds of reviews.

We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.

Learn about Trustpilot’s review process.

Here are 8 tips for writing great reviews.

Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.

Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.

Take a closer look