Pessima esperienza
Pessima esperienza. Opera Romana Pellegrinaggi si fregia di essere un'organizzazione dall'apparente spirito cristiano che, nonostante faccia parte del Vicariato di Roma, di cristiano ha poco o nulla visto che preclude i suoi Pellegrinaggi ai pellegrini a loro sgraditi sulla base di un criterio di selezione di pellegrini che devono essere in perfetta forma fisica, non creare presunti problemi ai loro programmi ed Itinerari. Lo spirito cristiano prevede empatia ed inclusione, ma per chi organizza i Pellegrinaggi è prevista l'esclusione se i pellegrini non corrispondono ai loro canoni di efficienza.
Un approccio veramente vergognoso, un puro business senza alcuna empatia cristiana.
Neanche due parole di scuse.
Valutano l'idoneità dei pellegrini come si fa a un concorso pubblico con i candidati. Ipocrisia allo stato puro, da sconsigliare assolutamente.


