SI SALVI CHI PUÒ!
Mio figlio è ventilato H24 dalla nascita 26 anni fa. Due mesi fa ci viene comunicato che i respiratori devono essere cambiati xchè non più manutentabili. Scopriamo così che l'appalto è ora della Ditta VitalAire e che saranno loro a fornirci sia i dispositivi che il relativo materiale di consumo. Facciamo un piccolo ricovero a metà maggio per impostare i nuovi apparecchi, ma una volta tornati a casa, mio figlio si sente male e rimettiamo i respiratori precedenti risolvendo in pochi minuti il problema. Segnaliamo l'episodio al call center chiedendo l'intervento di un tecnico. Il 22 maggio, si presenta il tecnico e dopo aver controllato ci informa che dobbiamo tornare da uno specialista per la corretta impostazione questa volta con i circuiti giusti che ci verranno inviati al più presto.
Martedì 16 abbiamo la visita dallo specialista ma ad oggi non abbiamo ricevuto nulla nonostante numerosi solleciti.
Unica possibilità di contatto: il call center al quale bisogna ripetere ogni volta tutta la storia...un susseguirsi di "la richiamiamo al più presto"!
Per fortuna ci hanno lasciati i respiratori precedenti ma cosa succederà in caso di guasto visto che non sono più riparabili?
Mio figlio è in ventilazione continua....
Per concludere, risposta alla mia chiamata di un'ora fa: "Signora, i magazzini sono chiusi...riprovi lunedì!"








