Allucinante NON ACQUISTATE HONDA
Allucinante NON ACQUISTATE HONDA, IL MIO GIUDIZIO CHE E' PIU' SCARSA CHE MAI.
Siamo in possesso di una Honda HRV, versione Sport, problemi riscontrati da anni mai risolti:
1) alzacristalli che tornano indietro, inoltre vi sono gravi segni sui vetri per interventi precedenti di sistemazione andati a vuoto.
2) Specchietto lato passeggero non si chiude più
3) gomme usurate solo dopo 2 anni di utilizzo,
4) braccetto lato passeggero sono state trovate anomalie al supporto, fa gioco! cattivo funzionamento!!! pertanto è pericoloso stare alla guida si potrebbe rompere da un momento all'altro. .
5) tom tom navigatore satellitare, entra la polvere dentro il display, sostituito, la polvere entra sempre.
6) non vi è assistenza adeguata da parte della casa madre che è inesistente, operatori che non sono preparati e che non hanno la giusta esperienza, la concessionaria di zona nella nostra città è stata chiusa da mesi, l'Honda casa madre non ha ancora provveduto ad aprire una nuova concessionaria per l'assistenza, le uniche aperte stanno a circa 200 km di distanza, improponibile, l'Honda non ha ancora risposto ai miei ticket aperti da mesi.
NON ACQUISTATE HONDA, SONO INAFFIDABILI.
4 May 2022
Unprompted review