Syspack Computer Italia srl reviews

Rating distribution

Reviews

About

AVANTI COSI'!!!

Ho fatto assemblare un pc da oltre 1200 Euro dopo tre settimane di fitti scambi di e-mail col personale syspack per trovare la migliore configurazione che potesse soddisfare le mie esigenze tecniche e disponibilità economiche(per cui questo tempo è dovuto alla mia indecisione) ed il risultato è stato sensazionale!
Il personale è estremamente competente e sempre disponibile a dare consigli per la migliore riuscita dell'assemblaggio, anche se a volte il costo dei pezzi da loro consigliati dovesse essere inferiore a quello di alcuni proposti personalmente..si vede che sono persone dedite al loro lavoro e non al "Dio denaro".
Il sito è ben fornito di ogni articolo e la disponibilità dei pezzi, per quella che è stata la mia esperienza, è stata quasi immediata visto che per la consegna ho dovuto attendere non più di 10 giorni weekend incluso!
Avendo la fortuna di abitare in zona, ho ritirato il tutto di persona e pagato al momento della consegna;imballi perfetti ed originali di ogni pezzo,fattura chiara e nemmeno un centesimo più del pattuito!
Il risultato è stato sorprendente: pc perfetto sotto ogni punto di vista e soddisfazione personale massima!!!
AVANTI COSI' SYSPACK!!!!

Fantastici!!

Ho ordinato online un notebook assemblato, sopra i 1000€, e prima di ordinarlo (a causa di pessime esperienze recenti) ho chiesto ogni tipo di informazione possibile e immaginabile. Hanno risposto in maniera esauriente, con celerità e professionalità. Una volta pronto il notebook, sono stato avvisato e dopo la conferma del pagamento hanno spedito, fornendomi avviso via mail con tanto di tracking ID per il pacco. Il pacco mi è arrivato il giorno dopo la spedizione.
Dopo le prime peripezie subito dopo l'unboxing, si sono dimostrati eccellenti nel servizio clienti, dandomi assistenza sia via mail che telefonica. Inutile dire che tutto è andato a buon fine.
Il notebook è ottimo, esattamente come lo avevo chiesto ed è perfetto.
Inoltre, oltre la fattura arrivata con il pacco, all'interno della scatola sono stati inseriti gli imballi originali delle componenti di terze parti (Samsung, Corsair..).

Non c'è che dire, un'azienda seria (finalmente).

Prezzi convenienti ma tempistiche inaffidabili

Per quanto concerne il sito internet, la possibilità di vasta scelta dei prodotti ed i prezzi, assolutamente consigliato. Purtroppo va compensato con una mancanza di professionalità nelle tempistiche e nel continuo procrastinamento della data di consegna della merce, cosa che lede fortemente nel complesso. Essendo la prima volta che acquisto da loro posso basarmi esclusivamente su una sola esperienza. Spero quindi di aver avuto una situazione sfortunata ma a mio avviso 2 settimane sono parecchio tempo per un pc da assemblare dato che ho constatato dal loro sito internet che tutti i componenti per assemblarlo sono arrivati in negozio da piu di 5 giorni ed ancora non è stato spedito. Davvero peccato perché per il resto sono veramente validi.

Buon servizio

Consegna veloce, comunicazione puntale

leader del settore

ottimo il sito, competenza e cordialità nel punto vendita, prezzi molto competitivi e listino completo in ogni categoria.

esperienza negativa

ho preso un prodotto che si e' rivelato non conforme a quanto avevo richiesto (una tastiera il cui unico problema erano i tasti erano completamente ovvero senza scritte visibili)

nonostante l'abbia riportato in negozio e nonostante io sia un vecchio cliente che ha speso diverse miliaia di euro presso lo store, mi e' stato negata la sostituzione.

gli ho lasciato sia la tastiera che i soldi, visto che si trattava di soli 48 euro.

a questo punto sconsiglio l'acquisto presso questo negozio vista l'assistenza post vendita ricevuta.
Syspack Computer Italia

Reply from Syspack Computer Italia

I tasti neri sono una caratteristica di quella tastiera che lei ha espressamente chiesto al banco e che le è stata consegnata nuova e in condizioni perfette.
Quando successivamente è tornato in negozio per il cambio ci ha riportato la tastiera con dei graffi per cui non più rivendibile come nuova, nonostante questo Le siamo venuti comunque incontro accettando il prodotto indietro come usato.
Nessuno le ha negato la sostituzione e la sua versione dei fatti è ingiustamente lesiva della nostra reputazione in quanto ricostruisce in modo inveritiero quanto accaduto.

Syspack Computer Italia Details

About this company

Syspack Vendita Computer. Nel nostro ecommerce troverai tutto per il tuo pc con oltre 4000 articoli listino.

Visit Syspack Computer Italia srl

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.