Oikka reviews

Rating distribution

Reviews

About

Veloce e senza problemi

Non gli do le 5 stelle solo perchè avrei preferito essere avvertoto con una mail quando partiva la merce oridnata.
A parte questo tutto bene , acuisto fatto la domenica e martedì mattina mi ha contattato il corriere per la consegna.

Spedizione velocissima - imballo perfetto - prodotto senza difetti

Ho comprato un vivavoce per auto ed è la prima volta su questo sito.
Problemi 0 e fattura ricevuta via email poche ore dopo l'arrivo del corriere.
Se il prezzo vi soddisfa comprate senza timori (almeno per la mia esperienza)

Nessun problema con l'acquisto tutto ok ottima esperienza!

Ho acquistato un forno microonde presso questo negozio online: tutto è andato bene, consegna rapida e prodotto perfetto con prezzo veramente basso. avevo segnalato un problema con il mancato recapito della fattura ma è risultato essere colpa della MIA casella di posta infatti mi hanno spedito il tutto appena l'ho segnalato su altra casella di posta dove la fattura è arrivata senza problemi. :)

Un'ottima esperienza d'acquisto

Ho acquistato da loro uno smartphone. Ordinato il venerdì nel primo pomeriggio, mi è stato recapitato nel pomeriggio di lunedì, in condizioni perfette. Il prodotto funziona a dovere. Alle mie mail hanno risposto celermente e con gentilezza. Unico neo, secondo me, il contatto telefonico: la voce registrata che indicava le funzioni cui accedere era pressoché inascoltabile. Credo proprio che all'occorrenza tornerò ad acquistare da loro.

eccellente.

nonostante il lettore dvd è risultato guasto, l'assistenza ha provveduto tempestivamente alla riparazione in neanche 24ore. dall'ordine alla consegna del prodotto (riparazione inclusa) sono trascorsi 5 giorni lavorativi.
Ringrazio il Sig. Luigi Pisadia (responsabile sito oikka.it) per la sua piena disponibilità e cortesia.

Is Oikka your company?

Visit Oikka

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.