100x100ufficio srl reviews

ShowHide Rating distribution
Rating distribution

Reviews

About

This review has been reported to customer service by a Trustpilot user for missing proof of purchase.

SUPER

ARTICOLI ARRIVATI ENTRO LA DATA PREVISTA, RISPETTAVANO PERFETTAMENTE LA DESCRIZIONE. ECCELLENTE VENDITORE

This review has been reported to customer service by the company for referring to other websites or companies.

VORREI RINGRAZIARVI PUBBLICAMENTE

Vorrei ringraziare pubblicamente 100x100ufficio.it nello specifico il servizio clienti per come hanno gestito la mia spedizione e i disguidi che si sono presentati in fase di consegna. finalmente gente seria e precisa.
grazie

Review by confirmed purchaser

Scarsi

Vendono timbri personalizzabili, ma non fanno le personalizzazioni.
Ho chiesto dopo 5 minuti dal pagamento dell'ordine di cambiare l'indirizzo di spedizione, ma nn mihanno neanche risposto!
100x100ufficio.it

Reply from 100x100ufficio.it

egregio sig Raffaele Gariano
ci dispiace constatare che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio, purtroppo noi come evidenziato ovunque nelle condizioni di vendita non personalizziamo i timbri, vendiamo solo gli stessi, per quanto riguarda la mail le è stato risposto in data 31.12, mail che le re inviamo sulla sua personale, la ricontatteremo nel breve su questo numero di cellulare per sistemare la cosa.Tel: 3929874222

buon anno anche a lei
distinti saluti

100x100ufficio.it Details

About this company

100x100Ufficio è una realtà giovane e dinamica che ha fatto della vendita sul web di prodotti per l'ufficio la propria missione. Conosciamo le necessità delle aziende e sappiamo che la giusta scelta degli strumenti di lavoro può portare ad un incremento della produttività e ad un miglioramento della qualità del lavoro. Per questo ci proponiamo come fornitori affidabili di ogni tipologia di materiale per l'ufficio. Grazie al nostro catalogo di più di 12000 prodotti potrai affidarti a noi per ogni tipo di esigenza e per ogni categoria di prodotti. Il nostro non è un ecommerce improvvisato. Noi siamo specialisti della vendita online di cui conosciamo tutti gli aspetti. Questo ci permette di garantire a tutti i nostri clienti una sempre maggiore qualità del servizio: il nostro personale di assistenza e customer care è a tua completa disposizione per ogni richiesta ed il nostro servizio di spedizione è affidabile e garantisce consegne sicure e puntuali.

Visit 100x100ufficio srl

Contact information

Call us on: 800978609
We live here: Italy

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.

100x100ufficio srl is in category: Office Supplies

1. Hunt Office